Si riparte con la Lega Calcio Milanese, il torneo che aveva visto il Ritrovo tornare alla vittoria grazie al 7 a 0 contro la squadra del ex stella Sorrenti.
L'avversario è la capolista, squadra mai affrontata fino ad ora e che sembra poter essere una degna rivale per l'altra capolista A-Team.
BRUTTO AVVIO
Il match sembra subito mettersi male, con una disattenzione che al 2' minuto porta l'avversario solo davanti al portiere.
Con l'avversario che si mangia un gol praticamente già fatto, il Ritrovo regge, gioca e prova in qualche modo ad impensieri gli avversari.
MANCA LA VOGLIA
L'ora è tarda però, la voglia sembra non esserci e il gol avversario arriva al 10' della prima frazione grazie ad un tiro angolatissimo su cui Cremascoli nulla può.
Se fino a quel momento il Ritrovo aveva contenuto, dopo il gol si spegne clamorosamente andando a regalare disattenzioni su disattenzioni che portano al secondo e terzo gol avversario.
IL BOMBER DA SPERANZA
Al 22' c'è però tempo per il gol del 3 a 1 segnato dal bomber Soldo che devia al in rete una gran conclusione di Lazzarini, prima che l'arbitro decreti la fine del primo tempo.
Nella ripresa tutto può cambiare improvvisamente, ma Falciani fallisce davanti alla riga di porta un facile tapin sparando alto sopra la traversa.
IL CROLLO

Da quel gol clamorosamente sbagliato la squadra si spegne e gli avversari dilagano, dando sfoggio a giocate straordinarie che portano a 6 i gol realizzati nella porta del povero Cremascoli.
Potrebbero esser di più, ma tra fortuna e portiere a fine partita se ne contano solo 6 di gol subiti.
OTTIMO BOMBER
Nel finale (caso strano sempre al 22') arriva il gol della "bandiera" firmato sempre da bomber Soldo, che regala un gran gesto da attaccante calciando al volo un tiro/cross di Falciani.
La partita si chiude sul 2 a 6, risultato incredibile quanto impietoso che lascia tanta amarezza per lo scarso impegno dimostrato dai giocatori in campo.