"Sono il padrone del mio destino e il capitano della mia anima..."

Welcome

Benvenuti nel primo sito ufficiale dedicato all' AC Ritrovo.
All'interno troverete la storia sulla nascita del club, le ultime news, la descrizione della squadra, le statistiche, le pagelle del Dalla e molto altro ancora...

Tutto a cura di Mirko Dalla Rosa

Lega Calcio Milanese - Real Molidaddy vs AC Ritrovo 2 - 7

MARCATORI
(15' pt., 2' pt.) Simone Soldo, (15' pt, 3' st. 13' st.) Matteo Buvoli, (12' st.) Mattia Nava, (25' st.) Gaetano Falciani
 


Avversario mai incontrato dall'AC Ritrovo e vittoria tutto sommato tranquilla per la squadra bianco/arancio contro i Real Molidaddy.

La gara inizialmente si mette male, grazie ad un'uscita sconsiderata di Cremascoli che lascia al'avversario la porta sguarnita.
La squadra però non molla e trova il pareggio con capitan Teo, bravo a calciare al volo un pallone vagante in area di rigore.

L'AC Ritrovo trova addirittura il sorpasso grazie ad un'involata a rete di bomber Soldo, perfettamente chiusa con un esterno destro sul portiere in uscita.

Il bomber, in giornata di grazia, riesce anche a regalarsi l'eurogol grazie ad una serie di dribbling che lo portano a saltare prima un'avversario, poi un secondo, poi un terzo per poi battere il portiere a tu per tu.

Il solito capitano Buvoli trova poi il gol del 4 a 2 con una gran botta dal centrocampo che si infila sotto l'incrocio dei pali.

Applausi particolari vanno alla supporter Francesca (Fracchia!) che "chiama" i due gol con una danza propiziatoria che inizialmente viene derisa dalla panchina.
Due volte balla, due volte la squadra segna, tutto questo in meno di 60 secondi...veggente!

La gara però è nervosa, sopratutto grazie ad alcune scelte arbitrali non digerite dai Real Molidaddy.

Gli avversari trovano il rabbioso gol del 4 a 2 su disattenzione di Nava, ma troppo intenti a polemizzare con l'arbitro si fanno infilare per ben 3 volte ancora da capitan Buvoli e infine da Nava e Falciani.

L'ultimo gol di Falciani spiana la strada alla rissa finale, dato che gli avversari erano ancora intenti a criticare l'arbitro anzichè guardare la punizione da cui nasce il gol.

Una rissa evitabile, così come la reazione avversaria che anzichè prendersela con se stessi per i 7 gol presi, se la vanno a prendere con il povero e anziano arbitro...e meno male che i ragazzini eravamo noi...

PERLA DELLA GIORNATA:
Il sostituto Sandrino gioca 10 minuti, tempo necessario per correre a vuoto e ricevere una gomitata sullo sterno dal portiere avversario.
Mentre sta soffrendo disperatamente in campo, nessuno dellla squadra o degli avversari si preoccupa di dargli una mano...poveraccio.