- TOP 7 GOAL
![]() |
Tipica esultanza |
- Il gol più bello nella storia del Ritrovo è quello segnato dal terzino sinistro Mirko Lazzaro nella partita tra Ritrovo e Longobarda durante il torneo del Green Tennis. Un missile calciato di sinistro appena superato il centrocampo che si va ad infilare sotto l'incrocio dei pali opposto.
Un tiro da distanza assiderale e che entra nella cineteca dei gol più belli della storia del calcio. - NEW ENTRY - Lazzarini scavalca tutti grazie al gol realizzato nel torneo invernale di Cormano, raggiungendo la 2a piazza del podio.
Il gol è un destro a giro di rara bellezza, realizzato quasi da centrocampo, che si va ad infilare di precisione (non di potenza) sotto l'incrocio dei pali opposto. Un gol cercato che entra di diritto nella classifica dei gol più belli perchè realizzato con grande precisione e freddezza, senza calciare con la solita "potenza" che contraddistingue le sue conclusioni, ma con un tocco morbido di destro. - NEW ENTRY - Nel gradino più basso del podio si piazza il gol di capitan Teo realizzato nel torneo della Lega Calcio Milanese.
Gol realizzato contro l'Indipendiente che ha strappato applausi a scena aperta per la bellezza nella sua realizzazione. Fa tutto il capitano che parte in contropiede dopo aver recuperato un pallone al limite della propria area di rigore.
Dopo essere arrivato a centrocampo, Teo vede il portiere correre verso il centrocampo nel tentativo di arginare il suo contropiede, ecco che allora decide di superarlo con un pallonetto morbido e preciso che dal centro del campo si infila dolcemente sotto la traversa.
Una gemma che merita di esser vista e rivista e che non poteva certo stare lontana dal podio dei gol più belli. - Subito giù dal podio si piazza un gol molto simile a quello in prima posizione realizzato però da Mattia Nava durante il 1° torneo di Cormano.
Una conclusione forte e precisa con il piede non suo che si infila sotto l'incrocio dei pali opposto alla sua posizione.
Un gol incredibile dovuto che ottiene maggior risalto dal fatto che il piede destro per lui non sia mai utilizzato. In quinta posizione troviamo il gol realizzato dal bomber Resto con un numero d'alta scuola durante il 1° torneo di Cormano.
Gol da applausi principalmente frutto della sua indescrivibile determinazione.
Quando la squadra è sotto di 2 gol lui parte dalla fascia laterale destra, si accentra sulla tre quarti avversaria e colpisce il pallone di esterno destro con un tiro che si va ad infilare a cucchiaio nella porta avversaria.
Gol che il portiere non si aspettava assolutamente data la posizione molto difficile e il punto dove si è andato ad infilare il pallone.- 6a posizione per il gol realizzato da Lazza nella gara di Cormano contro l'AS Mai Sobri.
Dopo aver recuperato il pallone nella propria area arriva a limite della linea del centrocampo e lascia partire un destro impossibile e inaspettato da portiere che si stampa nel sette sotto la traversa.
Un gol che ha scatenato le urla della folla e incredibile per il coraggio avuto nel tentare la conclusione da quella distanza. - Tra i tantissimi gol belli realizzati da Capitan Teo il secondo più bello è senza dubbio quello realizzato contro i Fighi della Pela nel 1° torneo di Cormano.
Il gol sembra di quelli realizzati a PES perchè parte dal centrocampo e con una serie di dribbling e contro dribbling nello stretto salta 4 avversari e arriva in area di rigore, battendo con precisione il portiere.
Un gol da vedere e da rivedere per la semplicità dei tocchi con gli avversari saltati come birilli.
- TOP FIVE HORRORS
![]() |
Nava Mattia esulta per la vittoria... |
- Gli insulti e le minaccie di Zippo diretti all'arbitro subito dopo l'espulsione del capitano che portano alla sua conseguente espulsione. Ovviamente la sua furia non si ferma neanche dopo l'essere uscito con continue minaccie al direttore di gara da bordo campo.
- Il gol sbagliato da simone dopo lo stop preciso sulla linea di porta e la conclusione calciata sopra la traversa. Simone si trova il pallone tra i piedi davanti alla porta sguarnita e dopo uno stop preciso, anzichè calciare tranquillamente a rete, colpisce il pallone di collo pieno spedendolo sopra la traversa. Un errore incredibile che ha lasciato i compagni e gli avversari increduli...
- La geniale barriera di Gae e Zippo durante punizione contro i Fighi della Pela che si apre prontamente per far passare la palla che si va ad infilare in rete
- Il muggito di Zippo lontano dall'azione di gioco. Mentre l'azione si sviluppa nell'area avversaria con lui che osserva dalla metacampo, ecco partire dalla sua bocca un "MUUUUH" incredibile e sovrappensiero. Un verso che lascia stupefatta e con le lacrime agli occhi la panchina del Ritrovo!
- L'autogol di bacio di testa con complicità del portiere Ale Cremascoli che si fa superare data la sua statura non proprio da portiere di serie A..
troppo bello qsto sito Mirko!!!!! :)
RispondiEliminamanu sorella 1mo cannoniere xD
Grazie mille manu! ;)
RispondiEliminaminkia secondo....pensavo mettessi quello di sinistro....e poi...bacio primo.....sto male....ahahahahahahahahahahaha
RispondiEliminaDiciamo che i primi 3 meriterebbero la prima piazza, ma quello di Bacio resta il mio preferito!
RispondiEliminaTi voglio bene dallino!... E poi un goal così a me non verrà mai più!!! :D
RispondiElimina