Il torneo è ufficialmente alle porte e il Ritrovo è pronto a lanciarsi in questa nuova stagione con il tentativo di migliorare i risultati del passato.
Il Torracchione è un ristorante che lavora principalmente nei centri commerciali delle più grandi città d'Italia, portando al loro interno la tradizione e l'atmosfera della tipica osteria Toscana.
Il Ritrovo da mesi si raduna in questo ristorante per parlare della squadra o semplicemente per fare una grande mangiata a suon di carne e grigliate!
Ecco che a due membri della rosa nasce la brillante idea di chiedere se come società fossero intenzionati a sponsorizzare qualche squadra dilettante di calcio...dopo una serie di dialoghi si raggiunge ufficialmente l'accordo.
Il Torracchione consentirà dunque alla squadra di potersi iscrivere al torneo e fornirà il materiale tecnico che consentirà anche ai nuovi componenti di avere una divisa ufficiale con cui poter gareggiare.
Attualmente il Ritrovo sta scegliendo il completo nuovo, questa volta comprensivo di tuta con logo ufficiale.
La maglia da gara avrà il nuovo sponsor sul petto, mentre le tute di rappresentanza lo avranno sulla schiena.
Per la prima volta dalla sua nascita il Ritrovo porterà sulla nuova divisa il logo ufficiale (già
La grande novità è la conferma ad honorem dei colori sociali, che resteranno arancio, bianco e nero.
Il nome della squadra non cambierà a favore del nuovo sponsor, condizione posta subito in primo piano durante gli accordi perchè ormai simbolo di questo gruppo di amici.