"Sono il padrone del mio destino e il capitano della mia anima..."

Welcome

Benvenuti nel primo sito ufficiale dedicato all' AC Ritrovo.
All'interno troverete la storia sulla nascita del club, le ultime news, la descrizione della squadra, le statistiche, le pagelle del Dalla e molto altro ancora...

Tutto a cura di Mirko Dalla Rosa

Il Record del Capitano...

Se da una parte il risultato è stato disastroso e potrebbe essere fatale per la qualificazione in finale, una nota lieta dopo questo turno c'è stata dopo e va sottolineata.

Capitan Teo con la doppietta realizzata in questo week end si porta a quota 60 gol realizzati in partite ufficiali con la maglia dell'AC Ritrovo.

Soltanto in un'occasione durante l'anno non è andato a rete e il suo apporto è sempre stato fondamentale per le vittorieottenute dalla squadra.

Una cifra spaventosa se pensiamo che è stata ottenuta in soli 3 tornei, forse poco più di 30 partite ufficiali giocate in questi ultimi 3 anni.
Ancor più spaventosa se guardiamo le statistiche dove noteremo che il secondo bomber più prolifico è fermo a quota 22 centri..una distanza di ben 38 gol!!

Queste le sue parole rilasciate in anteprima al sito ufficiale:
"E' un onore indossare questa maglia e farò di tutto per portare questa formidabile squadra in finale..."

Tutti abbiam bisogno della tua grinta...aumenta il tuo score e portaci in finale capitano!

Andata play-off: AC Ritrovo - AS Mai Sobri 2 - 5

Andata play-off buttata via...ora serve un'impresa al ritorno, ma che rammarico le assenze..

Niente da fare per l'AC Ritrovo che alla prima partita del doppio confronto contro i Mai Sobri viene sconfitto con un secco 2 - 5.

Risultato molto pesante in vista della gara di ritorno che si giocherà il week end prossimo.
Un 2-5 in casa che vorrà dire impresa o eliminazione al ritorno, dovendo la squadra fare almeno 4 gol per sperare di raggiunger la finale.

Risultato molto amaro e sofferto, avvenuto prevalentemente per l'ennesima mancanza dei due giocatori chiave Alessandro e Simone.

Se il secondo ha comunque valide alternative a sostituirlo, non si può dire ugualmente del primo che lascia la squadra senza portiere compromettendo un sogno raggiunto con grande spirito e cuore.

Nulla da togliere al mister, sostituto portiere, che se la cava egregiamente, ma con un portiere vero questa partita sarebbe andata decisamente meglio e ora l'AC Ritrovo vede all'80% estromessa la qualificazione alla finale.

Sotto di 2 gol dopo soli 9' minuti di gioco, l'AC Ritrovo tira fuori il solito cuore grazie al solito capitano che regala due gemme su punizione che riportano in equilibrio il match.

Troppe imprecisioni e sbavature concedono purtroppo il gol del sorpasso e in soli 2 minuti il quarto e quinto gol.

Ora ci vorrà un'impresa, senza il leader difensivo Lazzaro, ma che il Ritrovo può certamente trovare data la squadra avversaria apparsa tutto, tranne che forte e imbattibile.

I play off sono un miraggio ma sono ancora raggiungibili!
Crederci sempre, mollare mai!

FORZA RITROVO!!!