L'inizio è dei migliori, con il sole che splende e il debutto casalingo nella "nuova" casa a Cinisello Balsamo.
Le notivtà rispetto al torneo precedente sono molteplici, il portiere Cremascoli si accomoda in panchina nel ruolo di allenatore lasciando spazio alla new entry Escher, in difesa debutta il fratello dell'allenatore a sostituire Lazzarini e in attacco si alterna il duo Sartorio - Rondinella causa squalifica di bomber Soldo.
La partita sembra mettersi bene con il ritrovo che sfiora in più di un occasione la rete, ma come doccia fredda arriva un'incertezza del nuovo portiere che porta in vantaggio gli avversari.
Passano i minuti e anzichè arrivare il pari, gli avversari approfittano di una disattenzione difensiva per dialogare davanti al portiere, che stavolta nulla può e realizzare il clamoroso raddoppio.
Il Ritrovo accorcia le distanze grazie ad un gol di pregevole fattura del neo entrato Fabrizio, capace di incornare da vero ariete d'area e realizzare il gol che riapre le speranze.
Gol alla Luca Toni con tanto di esultanza ad emulare il bomber ex Roma e Juventus.
Il Ritrovo ci crede, ma una conclusione casuale del difensore avversario da oltre la metacampo inganna il povero Escher, sorpreso da questo il gol che ammazza le rinate speranze.
Nel finale arriva il gol del solito capitano, ormai tardivo, che fa soltanto mangiare le mani alla squadra.
Buone le indicazioni da parte della difesa, un po meno dal centrocampo che appare molto statico e con poca voglia di "mordere" le caviglie avversarie.
Ci vuole decisamente più carattere, l'avversario affrontato era decisamente battibile!
ANDIAMO RAGAZZI!
MAN OF THE MATCH: Fabri Voto 7+