1° Maglia - Divisa Campionato
La Prima divisa dell' AC Ritrovo.
I colori dominanti sono i colori ufficiali della prima squadra ossia il bianco e l'arancio.
Questa maglia è stata presentata durante la prima gara del campionato disputato a Cormano nella partita contro la Longobarda sospesa sul 2-1 per inagibilita dell'impianto illuministico del campo.Tessuto Ti-Energy con microparticelle di argento e titanio 100% poliestere.
E' tutt'ora la prima maglia ufficiale, utilizzata sia nelle amichevoli che nelle partite di campionato.
Pezzo storico dell' AC Ritrovo presenta lo sponsor "Ludoteca Il Ritrovo" mentre nella parte posteriore presenta solamente il numero del singolo componente.
La scelta della mancanza del nome sul retro è da attribuire alla scelta di mantenere una somiglianza con il calcio di inizi anni '90 dove le squadre presentavano solamente il numero a discapito del marketing.
2° Maglia - Divisa Away
La seconda maglia giallorossa è quella utilizzata nel campionato 2008/2009 durante il campionato al Green Calcio di Bresso.
Completo da calcio dell'Acerbis 100% poliestere.

La scelta dei colori era principalmente dovuta all'esigenza di avere un completo per l'inizio del campionato e la scelta è ricaduta su poche casacche disponibili.
Sebbene la combinazione frizzante di colori balzi subito all'occhio, con il tempo è diventata molto apprezzata risultando molto comoda sopratutto in caso di condizioni di gioco con scarsa visibilità.
Con l'arrivo della prima maglia è attualmente utilizzata come casacca di riserva utilizzata solo nelle amichevoli settimanali della squadra.