"Sono il padrone del mio destino e il capitano della mia anima..."

Welcome

Benvenuti nel primo sito ufficiale dedicato all' AC Ritrovo.
All'interno troverete la storia sulla nascita del club, le ultime news, la descrizione della squadra, le statistiche, le pagelle del Dalla e molto altro ancora...

Tutto a cura di Mirko Dalla Rosa

A-Team - AC Ritrovo 2 - 3......3° POSTO e SI VOLA AI PLAY OFF!!!

L'AC Ritrovo si qualifica ai play off valevoli per l'assegnazione del titolo al torneo di cormano!

Dopo 4 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 partite di campionato, il Ritrovo doveva portare a casa obbligatoriamente i 3 punti per agguantare i tanto sognati play off.

Dopo un avvio di torneo decisamente superlativo, il Ritrovo è crollato dal punto di vista fisico e mentale, arrivando a perdere 4 partite e scivolando in un misero 5° posto dopo aver assaggiato la vetta della classifica.

La sfida era delle più proibitive contro la prima della classe già qualificata addirittura per la finale dei play-off e capace di battere il Ritrovo 2-3 a solo una settimana di distanza.

Il Ritrovo però mette quel qualcosa in più che nelle precedenti esibizioni è evidentemente mancato, ovvero il cuore.
Quello che ti consente di battere una squadra che fino ad ora ammazzava il torneo andando a vincere contro chiunque senza scontare nessuno.

Ci voleva grinta, classe, coraggio, spirito di squadra e cuore per vincere questo incontro...e il Ritrovo non è venuto a mancare, dimostrando a tutti quanto un gruppo di amici possa andare lontano quando si rema tutti nella stessa direzione.

Bomber Soldo apre, Teo Buvo riporta meritatamente in vantaggio dopo il pareggio avversario e Lazzarini manda il Ritrovo definitivamente ai play off.

Il forcing con gol avversario nel finale e i 7 minuti di recupero non bastano agli avversari, il Ritrovo in questa gara ha tirato fuori quel qualcosa in più che non può essere abbattuto da nessuno...neanche dai più forti!

Gli A-TEAM, ovvero la squadra ammazza campionato già in finale di questi play off, ci lanciano un messaggio dicendo di aspettarci in finale.

Ora non dobbiamo deluderli...2-3 all'andata e 3-2 al ritorno dice parità di risultati...ci vuole lo scontro che decida il vincitore...ma prima bisogna abbattere 2 volte i Mai Sobri per poter cantare ancora "E SE NE VAAA, L'AC RITROVO SE NE VAAA!!"...

FORZA AC RITROVO!

Nessun commento:

Posta un commento