Questo lungo weekend ha portato tanto calcio per l'AC Ritrovo, che si è visto impegnato 3 giorni consecutivi nei due campionati in cui figura tra i partecipanti.
Tra recuperi di match non disputati precedentemente si è finito per arrivare a giocare 3 partite su 3 giorni consecutivi.
Curioso che in questi 3 match siano arrivate 1 sconfitta(che batosta), un pareggio e una vittoria.
Facciamo un breve resoconto dei 3 match:
AC Ritrovo vs Volley Bar: 2 - 8 (2 Buvoli)
Forse la più grossa batosta ottenuta in questi ultimi anni di partecipazione a diversi tornei.
Un risultato netto giustificato da una pessima prestazione di tutti i componenti che si son fatti abbattere dall'ultima della classe proprio quando il nostro portiere(ironia della sorte) aveva ricevuto il premio di miglior portiere del precedente torneo.
Solo capitano Buvoli ha tenuto vive le speranze realizzando 2 gol (1 su rigore) fino al dilagare degli avversari...una giornata di totale blackout.
Hooligans vs AC Ritrovo: 4 - 4 (2 Buvoli, 1 Lazzaro, 1 Lazzarini)
La partita più emozionante della domenica è stata proprio questa contro i temuti Hooligans.
Emozionante per via del risultato dopo che l'AC Ritrovo è riuscito a farsi segnare 4 gol da un avversario decisamente abbordabile, ma che ha visto una rimonta al cardiopalma che per poco non si trasformava in vittoria.
Doppietta di capitan Teo, Lazzarini e Lazzaro rimontano lo svantaggio iniziale con un grande secondo tempo tutto cuore e cattiveria, con la vittoria che sfuma solo grazie alla traversa colpita dal capitano nel finale!
AC Affori - AC Ritrovo: 0 - 7 (3 Buvoli, 2 Soldo, 2 Nava)
Dopo un pari e una sconfitta mancava giusto una vittoria per portare i risultati al completo.
La vittoria arriva, quasi assordante con un avversario annientato sotto le gesta di un Teo senza freni e le due doppiette di Nava e bomber Soldo.
Risultato ampiamente meritato, che poteva essere ancor più netto senza gli errori grossolani sotto porta.
Chicca della giornata è stata la presenza in campo di Simo The Wall Sorrenti, questa volta però contro l'AC Ritrovo in quanto capitano della squadra avversaria.
Una gara di grande cuore per lui che ha sentito tantissimo l'emozione di giocare contro gli "ex" compagni di spogliatoio.
"Sono il padrone del mio destino e il capitano della mia anima..."
Welcome
Benvenuti nel primo sito ufficiale dedicato all' AC Ritrovo.
All'interno troverete la storia sulla nascita del club, le ultime news, la descrizione della squadra, le statistiche, le pagelle del Dalla e molto altro ancora...
Tutto a cura di Mirko Dalla Rosa
All'interno troverete la storia sulla nascita del club, le ultime news, la descrizione della squadra, le statistiche, le pagelle del Dalla e molto altro ancora...
Tutto a cura di Mirko Dalla Rosa
attendiamo le pagelle!!!!!
RispondiEliminaStanno arrivando...work in progress!! :)
RispondiElimina