"Sono il padrone del mio destino e il capitano della mia anima..."

Welcome

Benvenuti nel primo sito ufficiale dedicato all' AC Ritrovo.
All'interno troverete la storia sulla nascita del club, le ultime news, la descrizione della squadra, le statistiche, le pagelle del Dalla e molto altro ancora...

Tutto a cura di Mirko Dalla Rosa

8a Giornata - Un pareggio regalato...



Giornata 08 - Campionato Invernale girone D (18-11-2012)
I TEMERARI-          AC RITROVO        2-  2 

Marcatori:
9' pt. Soldo Simone
15' pt. Soldo Simone

7a Giornata - Si torna a salire!



Giornata 07 - Campionato Invernale girone D (12-11-2012)
AC RITROVO-          BOYS/B        4-  0 

Marcatori:
Soldo Simone
Vanzin Flaviano
Vanzin Flaviano
Vanzin Flaviano

6a Giornata - Sconfitta contro la capolista!



Giornata 06 - Campionato Invernale girone D (04-11-2012)
AC RITROVO-  ROBUR FBC 84/B        1-  2 

Marcatori:
Lazzarini Mattia

5a Giornata - Pareggiando si impara!


Giornata 05 - Campionato Invernale girone D (28-10-2012)
JUNIOR CALCIO-  AC RITROVO        1- 1 

Marcatori:
6' pt. Vanzin Flaviano

4a Giornata - Mamma che pere!


Giornata 04 - Campionato Invernale girone D (14-10-2012)
AC RITROVO-  SAMPIETRINA        6- 0 

Marcatori:
9' pt. Buvoli Matteo
10' pt. Buvoli Matteo
19' pt. Nava Mattia
4' st. Falciani Gaetano
12' st. Lazzaro Mirko
15' st Buvoli Matteo

Riparte con il botto l'AC Ritrovo che a 3 giorni di distanza dalla traumatica uscita di coppa, vince e convince, riaprendo di fatto il suo campionato.

Complice un avversario non al meglio della condizione e una situazione fisica sempre più ottimale, l'AC Ritrovo schianta l'avversario con un 6 a 0 che non ammette repliche, con grandi gol e prestazione ai limiti dell'eccezionale!

Fin dal 6° minuto si capisce che sarà un match senza storia, Nava si invola sulla sinistra e mette il pallone al centro, ma sul diagonale Falciani sbaglia clamorosamente a porta vuota.

Bastano pochi minuti per sbloccare il match, l'occasione è una punizione battuta da capitan Buvoli (tornato dopo una lunga assenza) al 9' minuto che finisce in porta dopo una deviazione della barriera che inganna il portiere.

Fortuna?macchè, passano meno di 30 secondi ed ecco che arriva il raddoppio, sempre con lui, sempre il capitano che infila un rasoterra sul primo palo che beffa il portiere.

Il dominio diventa sempre più totale e dopo una serie di occasioni salvate sulla linea a Nava e un fallaccio sul quale Vanzin perde praticamente entrambi i testicoli, arriva al 19° il terzo gol.
Il gol lo sigla il funambolico Nava, abile a sfruttare un rimpallo favorevole su calcio d'angolo e battere il portiere di rapina!

Si riparte nel secondo tempo con la squadra in vantaggio per 3 reti a 0 e dopo soli 4 minuti arriva la quarta rete, questa volta che porta la firma di Falciani, abile a non sbagliare una occasione di 3 contro 1.
Gol facile per il Gaetano nazionale che riesce a segnare nonostante il dribbling e il controllo di palla tra i più lenti della storia del calcio.

Nonostante il 4 a 0 e la gara ormai in cassaforte il buon Falciani cerca come di consueto la rissa con l'avversario, in questo caso cerca di prendere a testate l'uomo reo di averlo ripreso per le critiche giuste all'arbitro.

Esce furibondo e chiude la sua partita in panchina, ma nel frattempo Vanzin prima e Nava poi sfiorano ripetutamente il quinto gol.

Basta attendere pochi minuti e arriva la quinta pappina che porta la firma del muro difensivo Lazzaro, bravo a schiacciare di testa su calcio d'angolo...il gol è in realtà in compartecipazione con Nava che devia di spalla il suo colpo di testa.

Dopo soli 2 minuti arriva l'ultimo e atteso gol in contropiede, a realizzarlo è sempre il solito capitano Buvoli che sigla la sua personale tripletta al debutto stagionale.

Match forse fin troppo facile contro un avversario non al massimo, il risultato è incoraggiante, ora si vedrà se sarà solo un exploit temporaneo o l'inizio di una striscia positiva!

3a Giornata - Qualcosa non va...



Giornata 03 - Campionato Invernale girone D (14-10-2012)
CESATESE/D-  AC RITROVO        6- 3 

Marcatori: 
Vanzin 
Catalano 
Candiloro

2a Giornata - Chi la sbuccia non vince!



Giornata 02 - Campionato Invernale girone D (07-10-2012)
AC RITROVO-  SDS ARCOBALENO2- 2 

Marcatori:
2' pt. Vanzin Flaviano 
13' pt. Lazzaro Mirko 

Debutto tra le mura amiche per l'AC Ritrovo che nella seconda giornata di campionato cerca la prima vittoria stagionale.

Il match inizia benissimo con un gol al 2° minuto che porta la firma del solito Vanzin.
Il gol nasca da calcio d'angolo, palla in mezzo su cui si avventa di testa il funambolico centravanti, miracolo del portiere, ma la palla resta sulla linea per essere ribadita in rete.

In realtà sul pallone si avventa anche il povero Catalano che spera in un dono del compagno per trovare il suo primo gol bianco-arancio, ma l'amico di dimostra più ingordo e si prende i meriti del gol con relativi insulti del compagno che lo apostrofa come "El gordo".

Partenza con il botto per la squadra che regge bene all'assedio degli avversari costretti a dover subito rincorrere.

Il pareggio arriva presto però, precisamente all'11° minuto quando il solito sfortunato Lazzaro devia un calcio di punizione spedendo il pallone sotto l'incrocio dove il povero portiere Cremascoli non può arrivare.

Ennesimo autorete per lo sfortunato difensore, che avrà modo di rifarsi 2 minuti più tardi con un gol strappa applaudi.

Punizione battuta corta a centrocampo da Capitan Lazzarini e Lazzaro trova l'incrocio dei pali da una posizione assiderale!

Gol, applausi e l'AC Ritrovo torna in vantaggio 2-1!!

Vantaggio che ancora una volta dura poco...rimessa laterale battuta corta, Lazzarini si dimentica l'uomo solo in mezzo all'area che di tacco butta dentro il pallone con il povero Cremascoli incredulo dalla mancata copertura del difensore.

Tutto da rifare dunque è 2-2...dopo soli 2 minuti Catalano ha una grossa opportunità sotto porta, ma la sua conclusione termina di poco alta sopra la traversa.

Nel secondo tempo la chance più clamorosa capita al duo Soldo-Nava all'11° minuto, il primo calcia in porta trovando un miracolo del portiere...Nava sbuccia il pallone
clamorosamente con il sinistro a portiere battuto e con tutta la porta davanti a se!!

Erroraccio che avrebbe decisamente cambiato gli esiti di questo match..

Nel finale girandola di cambi, Scarnò fa rifiatare Nava che si era appena preso la sua classica ammonizione...Vanzin si sposta a centrocampo e da quel momento si limita soltanto a far girare la squadra rendendosi poco pericoloso sotto porta.


Falciani entra, esce e rientra, dopo che rischia di venire alle mani con il centrocampista avversario, reo di aver compiuto interventi troppo duri nei confronti dei poveri compagni.

Entra Soldo in attacco e anche lui si da molto da fare, ma tra botte e contrasti duri con l'avversario non riesce a trovare il gol della vittoria.

Finisce con un 2-2...per come si era messo il match c'è sicuramente rammarico per il doppio vantaggio non amministrato e la clamorosa occasione capitata sui piedi di Nava.

Ma i segnali sono sempre più incoraggianti, la squadra inizia a girare e il fiato comincia a farsi vedere, ci sarà modo di trovare la prima vittoria in stagione!

Inizio discreto...

(Partita vinta 0-3 a tavolino perchè l'ODB Castelletto ha schierato un giocatore non convocabile!)

Giornata 01 - Campionato Invernale girone D (30-09-2012)
ODB CASTELLETTO/C-   AC RITROVO  1 - 1 

Marcatori:
6' st. Vanzin Flaviano

Inizia con un misero punto il campionato dell'AC Ritrovo, che davanti a propri tifosi (pochi a dire il vero), non riesce ad andare oltre all'1 - 1 contro un avversario apparso non irresistibile.

Quello che stupisce rispetto all'anno scorso è la mancanza del capitano Teo Buvoli e il cambio di modulo che propone 3 difensori anzichè il solito tridente a centrocampo.

La partenza è timida e le occasioni create dalla squadra di casa si contano sulle dita della mano.
 

La squadra fatica a creare occasioni, il centrocampo e l'attacco faticano a trovarsi cercando passaggi talvolta impossibili e quando inquadrano lo specchio della porta calciano timidamente facendo sfumare l'azione.

L'unica occasione capita sui piedi di Vanzin, che in attacco si muove tantissimo, ed è bravo ad anticipare una possibile spazzata del difensore calciando a lato di poco.

Nel secondo tempo arriva la doccia fredda, al 6° minuto direttamente da calcio d'angolo arriva il gol del vantaggio avversario, complice un malinteso tra il portiere e Sartorio che doveva coprire proprio su quel palo.

Doccia gelata per l'AC Ritrovo che però non tarda a reagire e costruisce subito l'occasione del possibile pari con una conclusione di Nava salvata in qualche modo da portiere, il neo entrato Soldo viene anticipato però al momento del tapin vincente sotto porta.

Al 12' arriva il gol del meritato pareggio, Cremascoli lancia lungo, Nava a centrocampo tocca il pallone per l'accorrente Vanzin che scarica una conclusione sotto l'incrocio dei pali.
Il gol vale l'apoteosi e nei minuti finali si assiste ad un vero e proprio assedio da parte della squadra che però non riesce a trovare il gol della vittoria.

L'ultima clamorosa occasione tocca a Nava a cui viene tolta la palla sulla linea di porta e su cui l'arbitro neanche concede l'angolo.

Insomma una debutto abbastanza deludente per quello che si era visto nelle scorse settimane, certo la stagione è ancora lunga e ci sarà tutto il tempo per migliorarsi.



Intervista - Il nuovo bomber Flaviano Vanzin

Come mai hai scelto l'AC Ritrovo?
Dopo tre anni all’Ogp avevo bisogno di nuovi stimoli, in più la piazza è importante con una tifoseria molto calda. Inoltre coltivo un’amicizia decennale con il nucleo storico della squadra

C'è stato qualcuno che ti ha "invitato" a far parte della squadra?
Il mio procuratore in estate è stato contattato da Mirko Lazzaro, meglio conosciuto come Bacione, e dopo una breve contrattazione è arrivato l’accordo.

Ti pesa essere passato da una categoria importante come la A all'ultima?
Il salto dalla A alla C non significa per forza una regressione, è solo una categorizzazione, spesso il livello di alcune squadre di C è molto più alto di quelle di A.
Per di più quest’anno anche i nostri gironi sono stati ampliati a 14 squadre, quindi sarà molto divertente.


In che ruolo ti aspetti di giocare?
Nell’anno della promozione dalla B alla A ho vinto il premio come miglior giocatore della squadra giocando maggiormente come difensore centrale, ma nella mia esperienza di CSI ho giocato in tutti i ruoli, persino da portiere, ma quest’anno sono venuto qui per affermarmi come punta.

Ci dai le tue prime impressioni sulla squadra dopo queste gare precampionato?
E’ difficile riuscire ad esprimere un’opinione sulla squadra giocando solo amichevoli interne, è l’avversario a determinare il tuo valore, quindi bisognerà aspettare di giocare qualche partita fuori dalle proprie mura per poter dare un giudizio. Senza dubbio però è un gruppo molto fornito con qualche giocatore di rilievo.

Che traguardo intendete raggiungere con questa squadra?
Ovviamente l’obiettivo iniziale è sempre quello di puntare il più in alto possibile, sarà poi il campo a dirci dove potremo arrivare.

Ti piace l'idea di spezzare in 2 la rosa in modo che tutti abbiano la possibilità di giocare sempre?
Non è compito dei giocatori esprimere opinioni sulle scelte societarie, credo che ogni decisione presa sia sempre per il bene della squadra.

Chi è il compagno che ti ha impressionato di più?
Difficilmente mi lascio impressionare, per di più se non hai ancora affrontato nessuno.
Nel calcio ci sono giocatore che possono essere dei fenomeni in allenamento e che poi si annullano in partita, ti risponderò quindi la prossima volta!


Forza Ritrovo

Ricomincia il campionato...con 2 arrivi illustri!


Finita l'estate è tempo di ricominciare a pensare al calcio giocato e l'AC Ritrovo torna più convinto che mai, nel tentativo di raggiungere la sospirata promozione alla categoria successiva.
 

Per farlo compie 2 colpi di mercato a costo zero, Vanzin e Catalano, vecchie conoscenze del gruppo storico della squadra, che con un grande gesto di cuore abbandonano le categorie superiori per scendere nei bassifondi della lega.

Come si dice in questi casi "Per amore della maglia", l'AC Ritrovo avrò a disposizione un bomber con la B maiuscola come Vanzin e un jolly offensivo/difensivo come Catalano.
 

Chissà che la squadra non abbia finalmente trovato il bomber di cui aveva parecchio bisogno negli anni passati...così come Catalano che si è ben distinto in fase difensiva nell'amichevole di esordio.

L'AC Ritrovo da il benvenuto nella squadra ai 2 nuovi membri che pur di giocare con questa maglia han rinunciato alle vittorie e al lusso della Categoria A...


A breve le prime dichiarazioni da giocatori dell'AC Ritrovo.

Giornata 6 - Mamma che pere!


Giornata 06 - Campionato Primaverile (20-05-2012)
S.NICOLAO FORLANINI -   AC RITROVO  6 - 0 

Niente da dire...tanto da fare! 


Un pareggio deludente

Giornata 05 - ANDATA (13-05-2012)
AC RITROVO -    VIRTUS CORNAREDO  2 - 2 

Marcatori:
Sartorio
Cremascoli E.

L'AC Ritrovo non va oltre il 2-2 casalingo contro il VIRTUS CORNAREDO.

Si torna a giocare in casa e l'avversario, già sfavorito dal fattore campo, si trova costretto a giocare in 6 causa mancanza di un uomo e rigidità dell'arbitro che pretende un guardalinee per squadra.

L'AC Ritrovo invece torna a vedere tra i pali il mister Ale Cremascoli con il Dalla in versione allenatore.

L'inizio è dei migliori, il Ritrovo gioca alla grande e fa valere la superiorità numerica schiacciando l'avversario nella sua area.

Nel momento migliore però, la squadra avversaria approfitta di un pallone perso a centrocampo per lanciarsi in un velocissimo contropiede e trovare il gol del vantaggio.
Il Ritrovo viene colpito in pieno nel suo momento migliore e la reazione fatica ad arrivare nonostante la superiorità numerica.

La fortuna non è dalla nostra nostra con Lazzarini che colpisce il palo, ma in qualche modo il gol arriva grazie ad una gran conclusione di quest'ultimo abilmente deviata dal neo entrato Sartorio.

Passano pochi minuti e gli avversari trovano nuovamente il gol del vantaggio, sfruttando la dormita della difesa che è rimasta ipnotizzata da un tocco di mano non visto dall'arbitro; tocco di mano evidente, ma proteste dopo il gol che ormai non valevano nulla.

Girandola di cambi e assedio finale che porta al bel gol del giovane Emanuele Cremascoli(fratello di Ale), bravo a concludere a rete da posizione defilata e ad infilare la palla tra le gambe degli avversari.

Finisce la partita con questo 2-2, la squadra ha giocato bene e ha portato finalmente a casa il primo punto, ma contro un avversario in inferiorità numerica si doveva osare qualcosa di più.

CLASSIFICA CAL
SQUADRA PU GI VI PA SC GFA GFS
S.NICOLAO FORLANINI 15 5 5 0 0 20 10
S.G.B. 10 5 3 1 1 13 8
NTG CALCIO 9 4 3 0 1 7 4
CLUB ATLETICO LANUS 7 5 2 1 2 9 12
OSPIATE/B 4 4 1 1 2 7 11
S.ADELE 3 4 1 0 3 11 13
VIRTUS CORNAREDO 2 5 0 2 3 6 10
A.C. RITROVO 1 4 0 1 3 6 11

El Brizio non basta, male la prima in casa

L'AC Ritrovo parte male in casa subendo una clamorosa sconfitta contro una squadra apparsa decisamente abbordabile.
L'inizio è dei migliori, con il sole che splende e il debutto casalingo nella "nuova" casa a Cinisello Balsamo.

Le notivtà rispetto al torneo precedente sono molteplici, il portiere Cremascoli si accomoda in panchina nel ruolo di allenatore lasciando spazio alla new entry Escher, in difesa debutta il fratello dell'allenatore a sostituire Lazzarini e in attacco si alterna il duo Sartorio - Rondinella causa squalifica di bomber Soldo.

La partita sembra mettersi bene con il ritrovo che sfiora in più di un occasione la rete, ma come doccia fredda arriva un'incertezza del nuovo portiere che porta in vantaggio gli avversari.

Passano i minuti e anzichè arrivare il pari, gli avversari approfittano di una disattenzione difensiva per dialogare davanti al portiere, che stavolta nulla può e realizzare il clamoroso raddoppio.

Il Ritrovo accorcia le distanze grazie ad un gol di pregevole fattura del neo entrato Fabrizio, capace di incornare da vero ariete d'area e realizzare il gol che riapre le speranze.
Gol alla Luca Toni con tanto di esultanza ad emulare il bomber ex Roma e Juventus.
Il Ritrovo ci crede, ma una conclusione casuale del difensore avversario da oltre la metacampo inganna il povero Escher, sorpreso da questo il gol che ammazza le rinate speranze.

Nel finale arriva il gol del solito capitano, ormai tardivo, che fa soltanto mangiare le mani alla squadra.
Buone le indicazioni da parte della difesa, un po meno dal centrocampo che appare molto statico e con poca voglia di "mordere" le caviglie avversarie.

Ci vuole decisamente più carattere, l'avversario affrontato era decisamente battibile!

ANDIAMO RAGAZZI!

MAN OF THE MATCH: Fabri Voto 7+

Classifica Finale...

Questa la classifica finale del campionato CSI appena concluso.

Girone: Q

SQUADRA PU GI VI PA SC GFA GSU DR PE
MATIAUTO 43 16 14 1 1 57 15 42 0
ANNUNCIAZIONE 40 16 13 1 2 53 25 28 0
PRECOTTO 31 16 10 1 5 50 35 15 0
SDS ARCOBALENO 22 16 6 4 6 34 40 -6 0
GRECO S.MARTINO 21 16 7 0 9 49 58 -9 0
GSO VIMODRONE BIANCO 19 16 6 1 9 36 39 -3 0
OGP/A 15 16 4 3 9 31 48 -17 0
AC RITROVO 12 16 4 1 11 29 52 -23 1
VOLANTES OSA 5 16 1 2 13 24 51 -27 0

Malissimo l'AC Ritrovo che ottiene un pessimo penultimo posto frutto di 11 sconfitte con ben 52 reti al passivo.
C'è chi ha fatto peggio, ma di certo c'è molto da rimboccarsi le maniche e ripartire con moltà umiltà.

L'AC Ritrovo parteciperà al campionato primaverile organizzato dal CSI (creato giusto per attendere che si chiudano gli altri gironi) che durerà soltanto 7 partite.
La data di inizio è fissata per il weekend del 15/16 aprile e le gare in casa verranno giocate al Campo delle Rose a Cinisello Balsamo (Via delle Rose, traversa di Via Robecco).

Ultima Giornata CSI - Si chiude con un punto...

Giornata 9 - Recupero (04-03-2012)
AC RITROVO -    OGP/A 3 - 3 

Marcatori:
Lazzarini
2 Buvoli


Si chiude con un punticino il campionato dell'AC Ritrovo, che fa bene al morale, ma che lascia un po di rammarico perchè ottenuto contro un avversario apparso non irresistibile.

Sotto la guida di mister Dalla (il sottoscritto) la squadra porta a casa un discreto risultato frutto di una rimonta continua, con gli avversari a portarsi in continuamente in vantaggio e il Ritrovo costretto sempre ad inseguire.

Ci pensa prima Lazzarini a recuperare lo svantaggio iniziale, grazie ad una sventola da centrocampo che passa sotto le gambe di 3 avversari e finisce nell'angolino basso dove il portiere nulla può.
Poi ci pensa capitan Buvoli a rimontare l'1-2 e il 2-3 avversario siglando una grande doppietta, di pregevole fattura il 3° gol con un destro al volo dal centro del campo che si infila sotto la traversa.

Male l'attacco che, nonostante il continuo alternare del duo Rondinella - Soldo, non riesce mai a creare pericoli, creando solo qualche polemica inutile ai fini del risultato.

Nel finale capita a Nava la palla che potrebbe decidere il match, ma il suo tiro di sinistro termina di poco a lato dopo una grande ripartenza in contropiede con l'avversario che non gli lascia spazio per inquadrare lo specchio della porta.

L'AC Ritrovo chiude dunque al terzultimo posto, inanellando una serie continua di multe frutto di mala organizzazione, ma maturando una buona esperienza che speriamo possa essere utile per il prossimo anno.

14a Giornata CSI - Candiloro trascina alla vittoria!

Giornata 03 RITORNO (19-02-2012)
AC RITROVO - VOLANTES 4 - 2  

Marcatori:
5'   Candiloro Simone
7'   Buvoli Matteo
14' Buvoli Matteo
35' Buvoli Matteo

L'AC Ritrovo torna a vincere dopo la lunga sosta natalizia che, causa maltempo, si era protratta fino alla prima metà di febbraio.

Torna a vincere con una buona prestazione, con un avversario non certo al meglio della forma, ma un risultato che fa morale in vista degli ultimi impegni di questo prima esperienza nel campionato CSI.

Grande protagonista il giovane Simone Candiloro che gioca una gara al massimo delle sue potenzialità portando avanti la sua squadra grazie ad un pregevole stop di petto a saltare l'ultimo difensore e battendo con freddezza il portiere.

Non contento regala anche l'assist dopo aver recuperato un gran pallone sulla linea di fondo e averlo gentilmente concesso a capitan Teo che non può far altro che toccare il pallone in rete.

Manca il portiere titolare, ma il buon Stefano "Bigs" si toglie le sue soddisfazioni dando prova di grande sicurezza fermando ciò che gli avversari producono.

Capitan Teo segna la sua solita tripletta e si porta a casa il pallone del match (tanto è del compagno Bacio), ma per una volta deve perdonarmi se concedo lo scettro di migliore in campo al sempre infortunato Candiloro.

Nel finale ottima staffetta con Fabrizio detto El Brizio che colpisce una clamorosa traversa e regala un assist per la 3° rete del capitano.

Ottima prova anche del duo formato dal sottoscritto e l'infortunato Falciani, che gestiscono al meglio la situazione in panchina non lasciando la squadra in stato di abbandono.

CSI - Sospensione gare fino al 12 febbraio


Comunicazione direttamente dal sito CSI, relativo alle gare previste per il weekend fino al 12 Febbraio.

TUTTE LE GARE IN PROGRAMMA DI CALCIO A7 - CALCIO A 11 E CALCIO AZIENDALE, DA LUNEDI 06 A DOMENICA 12 FEBBRAIO COMPRESO, SONO SOSPESE D'UFFICIO: LA SITUAZIONE DEI CAMPI DI GIOCO CONSIGLIA TALE ACCORGIMENTO.
L'ATTIVITA' SPORTIVA DI AZIENDALE-CALCIO A 11-CALCIO A 7 DEVE RITENERSI SOSPESA PER IL PERDURARE DI NEVE E GHIACCIO NELLA QUASI TOTALITA' DEI
CAMPI SPORTIVI.
UN SONDAGGIO PERALTRO DISPOSTO PRESSO UN CAMPIONE DI SOCIETA' SPORTIVE, HA RISCONTRATO CHE ESCLUSIVAMENTE UN 15% E' OTTIMISTA SULLA PRATICABILITA' DEL TERRENO DI GIOCO (E SOLO DOVE LO STESSO E' SINTETICO).

Maltempo - Gare del weekend sospese

GARE DI CALCIO DEL 2-3-4-5 FEBBRAIO
Le gare di calcio aziendale, calcio a 11, calcio a 7 e calcio a 5 in programma nei giorni 2/3/4/5 febbraio sono di fatto sospese d'ufficio a seguito delle condizioni metereologiche.

Con questo comunicato, il CSI comunica la sospensione temporanea delle gare a causa del maltempo che sta colpendo Milano in questi giorni.

NDR: I supporter ringraziano dato che l'AC Ritrovo avrebbe giocato in casa alle 9 di mattina con meno di qualche grado sotto lo zero!

12a Giornata CSI - Sconfitta con onore

Giornata 03 RITORNO (22-01-2012)
MATIAUTO - ANNUNCIAZIONE 3 - 1  
OGP/A - VOLANTES OSA 5 - 0  
PRECOTTO - GSO VIMODRONE BIANCO 5 - 4  
SDS ARCOBALENO - AC RITROVO 3 - 2  

Marcatori:
Restelli Luca
-
A20 km fuori Milano, l'AC Ritrovo incappa in un'altra sconfitta, questa volta però c'è da recriminare per non aver messo fin dall'inizio il cuore che ha consentito di accorciare per 2 volte il risultato. Torna al gol finalmente il Jolly Resto, abile a furbo nel rubare il tempo al difensore e appoggiare in rete dopo aver controllato il pallone con la mano.