
Un 5-3 che sa di piccolo campanello d'allarme, ma sconfitta poco significativa frutto di una condizione fisica non ancora al meglio per molti componenti della rosa.
Da segnalare la buona prova difensiva del nuovo acquisto Simone Sorrenti, condita con gol, che si è alternato nella zona difensiva con Lazza quando quest'ultimo cercava di dare spinta offensiva alla squadra.
Conferma ovvia per Teo che nonostante la scarsa forma riesce a regalare alla platea il suo consueto gioiello con tanto di dribbling di suola a saltare il portiere.
La gara verrà comunque ricordata come l'amichevole organizzata in memoria del nostro
bomber in convalescenza.
Da ricordare le foto di rito ad inizio gara con un cartellone dedicato al compagno ricoverato che sicuramente gradirà queste dediche di affetto da parte dei compagni.
Intanto il Ritrovo sembra pronto a riconfermare la presenza al torneo dell'anno precedente che si svolgerà a Cormano.
Questa volta però l'obiettivo è ancor più forte e sicuro, ce la giochiamo con tutti!
Perla della giornata: Simone Sorrenti al battesimo ufficiale con la maglia del Ritrovo. trova il gol e lo dedica alla sua ragazza con tipica esultanza a battere la mano sul cuore
Indimenticabile il suo volto quando si accorge di non aver le lenti e di aver dedicato l'esultanza al mister Marco Arcari che dimostra di apprezzare il gran gesto d'amore!
ma abbiamo xso xkè soldo è scarso..........la gente subisce i rigori e mette la palla fuori area.......dai
RispondiEliminaby Il Lazza